Share

Calciomercato: il portiere Casillas del Real Madrid passa al Pizzeria Premiata FC

Rate this post

E’ quasi ufficiale, la trattativa tra Real Madrid e Pizzeria Premiata per il passaggio del portiere spagnolo agli “amarillos claros” andava avanti da tempo, tra alti e bassi; ora si è giunti all’epilogo che tutti si aspettavano con il definitivo passaggio di Iker Casillas alla corte del mister Luciano Segarelli che avrà così a disposizione l’estremo difensore che gli mancava per sigillare la porta.
Iker Casillas dalla porteria merengue al club giallochiaro

Non sono ufficiali le cifre del trasferimento ma Casillas dovrebbe costare alla Premiata FC una cifra intorno ai 13 milioni di Euro; il calciatore bspagnolo firmerà un contratto di 4 anni a 3,5 milioni di Euro a stagione.

Queste le parole del DS Petanti:
“C’è soddisfazione da ambo le parti. Speriamo che Iker riesca a fare quello che ha fatto Chiavaretti con noi prima dell’infortunio e che diventi un giocatore importante. Ora lo stiamo aspettando per definire gli ultimi dettagli. Con il Madrid non ci sono state contropartite tecniche.”

La prossima settimana il “guardameta blanco” rientrerà dalle vacanze e sarà presentato ufficialmente al campetto dietro la pizzeria con cena finale per tutti gli aficionados del club: per l’occasione verra’ presentata la nuova specialita’ “pizza Merengue” tutta blanca!

Non mancate!

Commenti?
CONDIVIDI con i tuoi amici